Hi Tech

Trova >> SIEMENS ME 45

In sintesi

Il primo terminale Siemens a supportare gli EMS. Oltre ad avere il supporto EMS, infatti, il nuovo ME45 sarà resistente agli urti ed impermeabile, come l’ M35. La flessibilità sarà il vero punto di forza dell’ ME45.

Giudizio esteso

Alta capacità di personalizzazione è un’altra delle caratteristiche di questo nuovo terminale. Ben 500 nominativi potranno essere conservati in memoria, oltre ad un gran numero di SMS ed EMS. La versione WAP utilizzata è la 1.2. inoltre è presente la possibilità di sincronizzazione con Outlook ed il T9. Grande attenzione anche rivolta ai comandi vocali, con la possibilità di attivare con la voce ben 20 nominativi e 10 menu.
Molto interessante inoltre la possibilità di parlare con il vivavoce integrato con la massima libertà di movimento. Gli EMS potranno essere mandati anche a cellulari di altre marche e se ne potranno scaricare sempre di nuovi e diversi col WAP tramite la tecnica OTA, oltre ovviamente alla possibilità di personalizzare il telefono scaricando nuovi loghi, screensaver e suonerie. Anche in questo caso la compatibilità con il nuovo lettore MP3 Siemens sarà totale. La batteria dell’ ME45 assicurerà, secondo le specifiche fornite dalla casa, ben 6 ore di conversazione e fino a 300 ore di stand by. Il nuovo ME45 si porrà appena sopra l’ S35, anche come prezzo. L’uscita sul mercato europeo è prevista per il mese di luglio.

Caratteristiche

Dual band (900-1800), autonomia oltre 6 ore in conversazione e fino a 300 ore in standby, lettore di MP3, Wap versione 1.2, software T9, messaggi compatibili con Outlook, display grafico con 7 linne di testo, chiamate vocali, avviso di chiamata a vibrazione, peso 99 gr.

Trova >> SIEMENS ME 45

Commenti

  • kito
    giovedì 5 febbraio 2004 17.34

    è COME UN PC....NE VALE LA PENA!

  • Gino
    lunedì 24 marzo 2003 14.24

    ...e' un vero cellulare militare!

  • Leggi tutti i commenti
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading