Hi Tech

Trova >> SIEMENS CL 50

In sintesi

Il CL50 ha una forma a conchiglia, tipica dei cellulari delle case orientali. È un cellulare GSM Dual Band 900/1800 Mhz dalle dimensioni molto contenute, 73 x 39 x 22 mm ed un peso di soli 73 grammi.

Giudizio esteso

Esternamente comprende un secondo display, che permette di visualizzare alcune informazioni senza aprire il telefono. La retroilluminazione del display grafico interno, da 112 x 64 pixels, è di un gradevole colore azzurro. Due i colori nei quali sarà messo in vendita, Champagne Gold e Pearl White. Compatibilità completa con gli EMS anche per il CL50, oltre che con le nuove suonerie polifoniche. Tra le funzioni citiamo il T9, il WAP 1.2.1, l'avviso di chiamata a vibrazione. Il CL50 ha una batteria al litio da 600 mAh che garantisce una durata in stand by di 220 ore ed in conversazione di 4.5 ore, secondo quanto riferisce Siemens. Il CL50 verrà venduto unicamente in Asia, quindi non sarà importato in Europa, ad un prezzo di circa 650 Euro.

Caratteristiche

Dual Band (900/1800), ALTEZZA 73 mm, LARGHEZZA 39 mm, SPESSORE 22 mm, PESO 73 g, VOLUME 59 cm3, DISPLAY 112 x 64 punti, SIM CARD Plug in, AUTONOMIA 220 ore (standby), 300 minuti (conversazione), BATTERIA Litio 600 mAh, CARICA BATTERIE da viaggio, ANTENNA integrata, VIBRAZIONE, SUONERIE PERSONALIZZABILI (SMS), WAP (Vers. 1.2 )

Trova >> SIEMENS CL 50

Commenti

  • Dragon
    domenica 5 settembre 2004 14.07

    Ottimo telefonino sia per l'aspetto esteriore uguale a un gioiello sia per l'hardware gli unici due problemi sono:in zone d'ombra il telefonino non riesce ad agganciare il segnale e l'altro è che non si trovano in internet le sue suonerie

  • Ferloch
    lunedì 9 giugno 2003 23.59

    Voto massimo per quel che riguarda le dimensioni di questo ultracompatto Siemens in vendita in Italia da circa 2 settimane (lo si trova ad un prezzo di circa 290 euro). Ottimo l'audio, sia in ricezione che in trasmissione ma, come al solito per tutti i cellulari Siemens, scarsa la durata della batteria che non raggiunge assolutamente le ottimistiche previsioni della casa madre. Molto gradevole la colorazione Champagne ma si consiglia l'utilizzo di una custodia poiché la suddetta tinta non pare essere delle più resistenti allo scolorimento. Alla fine dei conti il giudizio appare decisamente positivo: in un momento in cui i telefonini sembrano solo più oggetto di intrattentimento a detrimento della loro principale funzione (comunicare!), senza colori, fotocamere ed ammennicoli vari questo Siemens pare davvero gradito dalla massa di utenti di cellulari che cercano qualcosa di sobrio e funzionale unito a dimensioni davvero lillipuziane. Ottimo telefonino. ;)

  • Leggi tutti i commenti
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading