Hi Tech

Trova >> SENDO P600

In sintesi

Un cellulare semplice e immediato, ma dotato di funzioni e caratteristiche tipiche di apparecchi di categoria superiore (come ad esempio lo zoom digitale 5X e il display a colori retroilluminato) a un prezzo altamente competitivo.

Giudizio esteso

Con un prezzo al lancio che dovrebbe attestarsi sensibilmente al di sotto dei 200 euro, il nuovo Sendo P600 è senz'altro destinato a catalizzare l'attenzione di un pubblico giovane, eppure le caratteristiche di cui è dotato, sebbene siano essenziali, se paragonate a quelle dei moderni smartphone, lo vedono risultare competitivo in alcuni segmenti. La fotocamera digitale, per esempio, arriva ad avere uno zoom di 5X, mentre il display a colori è retroilluminato e la memoria montata on-board ammonta a 3,7 MB, tutti particolari che fanno sì che questo dispositivo possa far gola anche a professionisti in cerca di una soluzione economica e funzionale. Soprattutto se alle caratteristiche su citate si aggiunge il supporto giava (versione 2.0) e il supporto Wap. La funzionalità limitata al Dual Band, tuttavia, e la mancanza di altri piccole chicche utili alla produttività d'ufficio, fanno comunque sì che, in caso di un uso "office-oriented" si debba ponderare bene la scelta.

Caratteristiche

Fotocamera VGA integrata, con tecnologia Xoom 5X e risoluzione 640x480; funzione Xsend per l'invio di foto e immagini in modo semplice e immediato; tasto di navigazione quadridirezionale con tecnologia Run & Shoot per consentire un'esperienza di gioco avvincente; supporto Java 2.0; 25 suonerie precaricate con possibilità di scaricare altri contenuti (musicali e non) via MMS, EMS, Nokia Smart Messaging e WAP; design moderno ed ergonomico.

Trova >> SENDO P600

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading