Hi Tech

Trova >> SAMSUNG SGH N620 SGH-N620

In sintesi

Samsung ha alzato il volume delle suonerie con il nuovo SGH-N620, un telefono cellulare che si preannuncia la migliore implementazione polifonica mai sentita prima d'ora.

Giudizio esteso

Samsung ha alzato il volume delle suonerie con il nuovo SGH-N620, un telefono cellulare che si preannuncia la migliore implementazione polifonica mai sentita prima d'ora. Polifonico o meno, qualunque telefono passi sotto le nostre sgrinfie deve superare un test di estetica. In questo caso, il telefono ha superato pienamente il test. Benché assomigli molto al modello SGH-R210, pesa 16 grammi in meno ed è leggermente più piccolo. Il modello provato è color argento metallizzato con auricolari in pendant, ma esiste anche nelle versioni bianco perla, blu notte e nero. Come nel modello precedente, anche in questo telefono Samsung ha mantenuto la colorazione della retroilluminazione dello schermo e della tastiera blu.

Caratteristiche

Wap, Frequenza: EGSM Dual Band 900/1800 MHz Batteria: Ioni di Litio, Peso (gr): 83, Altezza (mm): 100 Larghezza (mm): 43 Profondità (mm): 19.9, Modem, Vibracall, Conversazione: 2.2 ore Stand-by: 90 ore.

Trova >> SAMSUNG SGH N620 SGH-N620

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading