Hi Tech

Trova >> SAMSUNG SGH N600 SGHN600

In sintesi

Avvolgenti melodie con le suonerie polifoniche e LCD grafico di colore blu. Design accattivante e ottima manegevolezza, sono le armi vincenti di questo nuovo cellulare di Samsung.

Giudizio esteso

Il display, grafico ad alta risoluzione (128 x 64 pixel), è illuminato con un bel blu elettrico intenso. Sono disponibili 4 linee di testo più una per le icone, il contrasto è regolabile a piacimento (15 livelli). Nonostante le dimensioni del display siano piuttosto ridotte, questo risulta ben leggibile poiché i caratteri impiegati sono abbastanza grandi. È leggermente cambiata, rispetto ai precedenti Samsung, anche la grafica dei menu, ora visualizzati con delle simpatiche icone grafiche animate.

Caratteristiche

DualBand 900/1800MHz Dimensioni 110X43X20 mm, Peso 83 gr, Display 128 X 64 pixels, LCD Grafico di colore BLU, Melodie polifoniche a 16 toni (scaricabili via wap), 500 memorie, Led a 6 colori, Comandi vocali, Download suonerie (via PC) e immagini, Messaggi con immagini, WAP 1.1, Funzioni PIM

Trova >> SAMSUNG SGH N600 SGHN600

Commenti

  • Minuano
    martedì 26 agosto 2003 11.25

    Funziona bene, e piccolo anche se l'antenna esterna e "Démodé", ha funzioni utili come quella di eliminare la suoneria mentre ti chiamano senza che il chiamate veda che rifiuti ... Il display e luminosissimo e potrebbre servire da piccola torcia (se sei al buio completo).
    Il led (con colori selezionabili) fa molta luce. Il T9 e abbastanza completo peccato che non si puo aggiungere parole. La durata della pile é ottima. Beh ... che dire altro ... oggi costa circa 200 _ e nella sua categoria e forse il miglior acquisto. L'unica cosa che pecca, come quasi tutti i telefoni di ultima generazione, é che le suonerie polifoniche sono belle, bellissime ma talvota l'altoparlante é piccolo e si sente poco. Cmq va benissimo.
    Ciao.
    Minuano

  • Leggi tutti i commenti
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading