Hi Tech

Trova >> SAMSUNG SGH E310

In sintesi

Un buon cellulare, anche se di recente superato, in casa Samsung, da una serie di modelli con caratteristiche migliori (es.: fotocamera ruotabile). Il prezzo risulta, a questo punto, un po' ingiustificato, visto che è lo stesso dei modelli più recenti.

Giudizio esteso

Il Samsung SGH-E310, grazie alla sua fotocamera integrata, offre funzioni mutimediali e di cattura delle immagini, per una funzionalità avanzata. Tra le funzioni più innovative: lo scatto multiplo, lo scatto notturno, lo scatto Matrix, le cornici e gli effetti, lo zoom 5x, l'autoritratto e l'animazione virtuale di immagini Jpeg (M-JPEG), con audio di accompagnamento. Grazie alla funzione di identificazione del chiamante, potete assegnare a ciascuno dei vostri contatti una foto, per avere una riconoscibilità istantanea del vostro interlocutore. Le ridotte dimensioni e il peso esiguo, rendono il terminale estremamente comodo e maneggevole, mentre il doppio display, ampio e ben contrastato nei colori (più di 65mila), vi dà una visibilità perfetta. L'SGH-E310 include 40 suonerie polifoniche a 40 voci precaricate e offre la possibilità di scaricarne altre a piacere, anche grazie alla compatibilità con il servizio Live! di Vodafone, dal quale è possibile anche scaricare ulteriori giochi Java, linguaggio rispetto al quale il terminale offre pieno supporto.

Caratteristiche

Display a colori; fotocamera integrata; melodie polifoniche; porta infrarossi; auricolare incluso nella confezione l'offerta comprende: Carta Ricaricabile Vodafone con 10 euro (Iva inclusa) di unità di traffico telefonico

Trova >> SAMSUNG SGH E310

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading