Hi Tech

Trova >> SAMSUNG SGH E100

In sintesi

Il Samsung SGH-E100 è l'evoluzione naturale del mitico T100 da cui riprende le forme un pò tondeggianti. Le dimensioni sono estremamente contenute e il display a matrice attiva da 65.000 colori è una vera gioia per gli occhi.

Giudizio esteso

Il Samsung SGH-E100 è l'evoluzione naturale del mitico T100 da cui riprende le forme un pò tondeggianti. Le dimensioni sono estremamente contenute e il display a matrice attiva da 65.000 colori è una vera gioia per gli occhi. Il telefono è inoltre dotato di sistema GPRS 4+2 è ha il Wap versione 2.0. Con il Samsung SGH-E100 è possibile ricevere e trasmettere MMS, e grazie al supporto degli infrarossi comunicare con un portatile o un palmare risulta estremamente semplice. Si fa un pò notare la mancanza del Bluetooth,ma questa pare essere una caratteristica tipica di quasi tutti i Samsung. Il prezzo, per concludere, è discretamente contenuto per le caratteristiche di questo bellissimo telefonino.

Trova >> SAMSUNG SGH E100

Commenti

  • Raffyca
    mercoledì 29 dicembre 2004 19.24

    Ciao !
    Non riesco a collegare e attivare tramite cavetto usb il cell. sgh e100.
    Uso SO XP e pc da tavolo , non portatile, inoltre uso il software pc link Easy Studio ... quindi chiedo un aiutino , grazie

  • Stefano
    martedì 28 settembre 2004 12.25

    salve a tutti, ho acquistato il cavo USB per la gestione del cell., ma il software originale scaricabile dal sito ufficiale non è compatibile con la porta USB. Sapete dirmi dove posso trovare il software per la connessione tramite il cavo USB?
    Grazie Mille

  • cuoreimpavido
    sabato 4 settembre 2004 19.03

    il telefono è fantastico!qualcuno sa però dirmi se il software del v 200(easygprs)va ugualmente bene per l'e 100?
    grazie

  • Leggi tutti i commenti
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading