Hi Tech

Trova >> SAMSUNG SGH A300

In sintesi

Compatto, leggero e con una particolarità davvero interessante: un secondo schermo sistemato sulla parte esterna della scocca che consente di vedere, anche a telefono chiuso, alcune informazioni.

Giudizio esteso

In realtà, questo Dual Band si fa notare per tantissime altre caratteristiche, come il buon livello qualitativo dal punto di vista del design e delle prestazioni, ma anche la semplicità di utilizzo e la buona dotazione di base. Caratteristiche, queste, che sono passate in secondo piano rispetto al tanto pubblicizzato doppio display, ma che fanno veramente la differenza su un cellulare intenzionato ad emergere dalla massa. Apparenza e sostanza, dunque, pare che siano state le parole d'ordine dei progettisti coreani quando hanno disegnato questo Samsung dotato di tecnologia Wap, porta IrDA e modem interno per navigare su Internet sfruttando il collegamento ad un pc.

Caratteristiche

Wap, Frequenza: GSM 900/1800 MHz Batteria: Ioni di Litio Peso (gr): 83 Altezza (mm): 81 Larghezza (mm): 42 Profondità (mm):22 Modem, Irda, Vibracall, Conversazione: 25 ore Stand-by: 50 ore

Trova >> SAMSUNG SGH A300

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading