Hi Tech

Trova >> SAMSUNG SGH A110

In sintesi

Il telefono in se per se si presenta robusto e privo di scricchioli anche se risultano un pò problematici l'inserimento della sim e delle batterie stesse, il cui meccanismo di attacco al cellulare risulta fragile e da l'idea di potersi rompere facilmente.

Giudizio esteso

Un buon telefono: piccolo e leggero: si sente molto bene, si può usare come assistente personale grazie al buon calendario e alle "Cose da fare". Il telefono, gestisce al suo interno 99 posizioni di memoria più quelle della carta SIM. Il display del telefono è molto bello, migliore del V 3690, con caratteri più leggibili rispetto anche al SGH 2400. In più si può regolare il contrasto. Il colore è "verde marino". La grafica è molto curata e il menu è animato. La tastiera è molto precisa e morbida, veramente bella e non scricchiola, in più possiede quattro tasti che servono per scorrere nei menu ma possono essere programmati a piacere per scegliere velocemente 5 funzioni fra le seguenti: nessuna, modo silenzioso., calendario, calcolatrice, messaggi testo, imsposta audio, giochi, cose da fare, posta vocale, Cell broadcast, Infrosso attivo.

Caratteristiche

Dual band 900-1800 Mhz, dimensioni 80 x 42 x 22.9 mm, peso 87 gr, protocollo Wap versione 1.1, durata delle batterie in stand by 70 h, durata delle batterie in conversazione 3.5 h, avviso di chiamata a vibrazione, batteria al litio, flip attivo, voice memo, voice dial.

Trova >> SAMSUNG SGH A110

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading