Hi Tech

Trova >> SAMSUNG SGH 600

In sintesi

Malgrado non sia un dual band, questo piccolo telefono racchiude caratteristiche e funzioni che sbalorditivamente sono assenti sui telefoni che in questo momento occupano la fascia più alta del mercato.

Giudizio esteso

Non solo è piccolo ma è anche leggerissimo ( poco più di 90 g )la batteria che si ha in dotazione, al Litio, dura tra i 2 e i 3 giorni Tutto dipende dalla durata delle chiamate e dall'uso che se ne fa. Molto importante è il "Registro chiamate", vi sono registrate le ultime 10 chiamate: perse, ricevute ed inviate, con orario e data. Molto utile è il Flip attivo.Se viene impostata la funzione "Risposta ogni tasto" su ATTIVO si può rispondere ad una chiamata in arrivo anche senza aprire il Flip, basta premere il tasto di programmazione laterale; se si imposta su NON ATTIVO, nel momento in cui premiamo sul tasto di programmazione, la chiamata in arrivo verrà rifiutata.

Caratteristiche

GSM 900 Mhz, dimensioni 107 x 45 x 20 mm, peso 94 gr, autonomia 65 ore standby e 210 minuti in conversazione, batteria al litio, Voice Dia, flip attivo, avviso di chiamata a vibrazione, 100 numeri memorizzabili in agenda.

Trova >> SAMSUNG SGH 600

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading