Hi Tech

Trova >> SAMSUNG SGH 2200

In sintesi

Un telefono piccolo, leggero, con antenna fissa e molto robusto; con una buona ricezione e una buona stabilità di collegamento in conversazione. Il design è accativante e sufficientemente moderno.

Giudizio esteso

Una delle caratteristiche principali è la dotazione della chiamata a vibrazione, inseribile semplicemente premendo per un paio di secondi il tastino posto sul lato sinistro del telefono. Quando viene inserita, compare sul display la scritta "Silenzio" e anche i toni dei tasti sono disattivati. Tramite gli stessi tasti laterali, è possibile attivare o rifiutare una chiamata entrante senza aprire lo sportellino, a patto di avere impostato la voce "Rispondi con ogni tasto" su SI. La batteria in dotazione appartiene al tipo LI-ION da 1000mAh e la sua durata è discreta. Il telefono dispone di una memoria limitata rispetto ai suoi predecessori mono-banda, infatti, sono disponibili solo 10 locazioni per la registrazione di numeri telefonici da memorizzare, ma se si possiede una scheda SIM di nuova generazione le locazioni disponibili sono più che sufficienti.

Caratteristiche

Dual Band GSM Mhz 900/1800, dimensioni 109 x 44 x 22 mm, peso 98 gr, autonomia 125 ore standby e 300 minuti di conversazione, 99 numeri memorizzabili nell'agenda, avviso di chiamata a vibrazione, flip attivo, batterie al litio.

Trova >> SAMSUNG SGH 2200

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading