Hi Tech

Trova >> SAMSUNG SGH 2100

In sintesi

Nel Samsung SGH 2100 è possibile poter rispondere alle chiamate premendo uno dei tasti laterali, senza aprire il flip attivo, e di impostare la modalità vibra-call solo tenendo premuto il tasto laterale superiore.

Giudizio esteso

Il display, essendo un telefono piccolo ne risulta un pò penalizzato, ma le informazioni sono complete. Sono visualizzate costantemente l'intensità del segnale radio, la carica della batteria, il logo del gestore, il giorno, il mese, l'ora. In roaming viene visualizzato un triangolo, una busta quando abbiamo un messaggio da leggere, un nastro quando c'è un messaggio vocale. All'invio di una chiamata viene visualizzata una cornetta, il numero o il nome di chi si sta chiamando se memorizzato e un'animazione di un cellulare e un telefono collegati da triangolini in movimento. Quando si riceve una chiamata viene visualizzato il numero o il nome se memorizzato di chi chiama e l'animazione di un telefono.

Caratteristiche

Dual Band GSM Mhz 900/1800, dimensioni 116 x 45 x 24 mm, peso 111 gr, autonomia 85 ore standby e 240 minuti in conversazione, 99 numeri memorizzabili in agenda, batteria al litio, voice memo, voice dial, flip attivo, avviso di chiamata a vibrazione,

Trova >> SAMSUNG SGH 2100

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading