Hi Tech

Trova >> SAGEM My X-6

In sintesi

Dotato di una macchina fotografica CCD,progettata per offrire una qualità ottimale della fotografia,di uno schermo TFT per una resa perfetta dell'immagine e di uno zoom a tre posizioni,il myX-6 riunisce il meglio della tecnologia in un telefono cellulare.

Giudizio esteso

Le generose dimensioni dello schermo (fino a 12 linee / 32x40mm) permettono di apprezzare nei minimi particolari tutte le immagini con un caleidoscopio di ben 65.000 colori, anche quelle scattate grazie alla fotocamera integrata con risoluzione VGA (640x480 pixel). Il Sagem myX-6 sfrutta la tecnologia GPRS classe 10 rispondendo alle esigenze di trasmissione rapida dei dati, delle immagini e delle e-mail. Grazie alle connessioni integrate è in grado di interfacciarsi con un PC per trasferire e sincronizzare dati ed immagini tramite IRDA o cavetto. Come tutti i cellulari della gamma Sagem anche il myX-6 è personalizzabile con screen saver animati ad alto risparmio energetico, numerose icone, effetti tridimensionali per lo schermo, sfondi, giochi integrati e scaricabili, immagini da associare alla rubrica telefonica, mascherine intercambiabili e suonerie Hi-Fi personalizzabili.

Trova >> SAGEM My X-6

Commenti

  • Vito
    sabato 7 febbraio 2004 22.08

    Un buon cellulare con una buona fotocamera e una porta infrarossi funzionante al pari dei Sony Ericsson dove lo scambio di fotto e suoni avviene perfettamente e così con il PC con porta Irda USB e sistema Operativo XP.
    Buona anche la ricezione e l'audio.
    I difetti sono: mancanza del voice memo cioè l'impossibilità di registrare una conversazione e altro difetto la mancanza del Java.
    Brutte le suonerie e i giochi precaricati.

  • Vittorio
    mercoledì 28 gennaio 2004 23.33

    Un buon cellulare tutto sommato,
    una discreta ricezione e una durata della batteria nella norma per un cellulare a colori.
    Ha quasi tutto ma non è perfetto, ha una buona fotocamera incorporata con sensore CCD 640x440 quindi 650.000 pixel e devo essere sincero fa delle buone foto rispetto a cellulari più blasonati.
    La rubrica è completa ed ha la funzione fotocall.
    L'agenda purtroppo non funziona quando il celllulare è spento.
    Altri due difetti sono la mancanza della tecnologia java è la mancanza del registratore vocale in conversazione.
    Tutto sommato resta comungue un buon telefono come qualità e prezzo (179 _) e lo consiglio a chi cerca un buona fotocamera in un telefonino.

  • Stefano
    mercoledì 21 gennaio 2004 21.48

    Sentite le recensioni credevo che a comprarlo avrei fatto un affare.
    Ma purtroppo non è stato così .
    La fotocamera fa delle fote inferiori all'alcatel 735.
    L'autonomia è pessima.
    Poi è brandizzato TIm che limita o impedisce funzione quali il java per scaricare nuovi giochi. Inoltre non ha la funzione fotocall, cioè non si può associare ad un nominativo in rubric la foto scattata.
    Che dire è troppo sopravvalutato!! Non merita la fama che altri attribuiscono aquesto telefono se posso lo rivendo subito anche rimettendoci.

  • Leggi tutti i commenti
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading