Hi Tech

Trova >> SAGEM My S-7

In sintesi

Il computer in un cellulare. Il My S-7 è il modello di punta della line-up Sagem e offre le prestazioni di un computer portatile, anche grazie al sistema operativo Windows Mobile preinstallato. Adatto a ogni tipo di esigenza, professionale e non.

Giudizio esteso

Siete sempre di corsa? Volete tenervi al passo con le ultime tecnologie per rendervi la vita più semplice? Allora date un'occhiata al My S-7. Il primo telfonino Sagem a montare l'edizione di Windows Mobile 2003 per smartphone, che lo trasforma in un vero e proprio assistente personale, al vostro seguito in qualunque momento. Con il MY S-7 potrete comunicare in remoto (con MSN Messenger), controllare la vostra e-mail e tener traccia delle vostre scadenze quotidiane. Ma potrete dedicarvi anche ad attività personali e di svago: registrando e guardando video, ascoltando musica, inviando MMS e giocando con gli ultimi titoli Java disponibili sul mercato. Grazie alla connettività USB o via infrarossi e ActiveSync, poi, sarà un gioco da ragazzi sincronizzare l'agenda e la posta del vostro PC con il vostro My S-7. Ma l'ultimo gioiellino di casa Sagem è anche un bellissimo oggetto di design, con bellissime finiture in alluminio e studiato per garantire il massimo dell'ergonomia e della praticità.

Caratteristiche

OS: Windows Mobile 2003 SE, con: Pocket Outlook, Internet Explorer, MSN Messenger, Windows Media Player e MS ActiveSync; Java 2.0; Wap 2.0; SMS; MMS; GPRS di classe 10; suonerie Hi-Fi e polifoniche, registratore e player audio (con playback); giochi mulrimediali; fotocamera digitale con risoluzione 640 x 480 pixel, zoom 2x, 4x e album foto e video; triband; supporto USB e infrarossi; 32 MB di memoria con possibilità di espansione via schedine SD/MMC; schermo TFT a 65mila colori, con risoluzione 176x220 pixel.

Trova >> SAGEM My S-7

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading