Hi Tech

Trova >> SAGEM MC 3000

In sintesi

L'ultimo nato dei cellulari SAGEM. Leggero e compatto, potete anche personalizzarlo grazie alle sue covers colorate intercambiabili o carciando da Internet delle suonerie.

Giudizio esteso

Le sue dimensioni sono 105 x 50 x 23 mm., il peso è di 112 grammi ed il volume è di 79 cc. L'estetica del telefono è molto gradevole e "tutte curve" come viene definita questa nuova serie da Sagem stessa; l'antenna è di tipo fisso ed il display dalle generose dimensioni (26 x 38 mm.). Rilevante la praticità del mouse centrale con cui poter eseguire le principali operazioni del menù, ad icone, del terminale in oggetto che rende le stesse veramente semplici ed intuitive, anche per un pubblico meno esperto ed aduso all'utilizzo di un cellulare, cui pare destinato questo apparecchio francese.

Caratteristiche

Dimensioni: 105x50x23, Volume 79cm³, Dual band GSM 900 / 1800, Funzione viva voce, Avviso di chiamata a vibrazione, Peso: 112g con batteria NIMH, Autonomia in conversazione: 1h45, Autonomia in stand-by 140h (A seconda delle condizione di utilizzo e della configurazione della rete, 3 tasti programmabili, Frontalini colorati intercambiabili e suonerie personalizzabili

Trova >> SAGEM MC 3000

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading