Hi Tech

Trova >> Philips Xenium 9@9

In sintesi

Un cellulare solido e senza grandi fronzoli. Fa il suo mestiere in maniera eccellente: autonomia da record, con quasi 15 giorni in stand-by, e oltre 7 ore di conversazione. Sensibilità alla rete fantastica!

Giudizio esteso

Un telefono che vi stupirà parecchio. Non ha nessun giochino, non ha un'estetica particolarmente curata. E' quello che si potrebbe dire un telefono essenziale, svolge benissimo il suo compito primario: telefonare. L'autonomia e la ricezione sono i suoi punti forti. L'aggancio alla rete è velocissimo, quasi istantaneo. L'autonomia è senza dubbio da record: 15 giorni in stand-by, oltre 7 ore in conversazione. E' il telefono ideale per tutti coloro i quali amano le cose concrete, e utilizzano il telefono esclusivamente per telefonare. Ottimo acquisto!

Caratteristiche

Dual Band (900/1800), ALTEZZA 109 mm, LARGHEZZA 41 mm, SPESSORE 22 mm, PESO 95 g, VOLUME 85 cm3, DISPLAY SIM CARD Plug in, AUTONOMIA 600 ore (standby), 420 minuti (conversazione), CARICA BATTERIE da viaggio, MEMORIE su SIM Card, ANTENNA fissa, VIBRAZIONE, SUONERIE PERSONALIZZABILI, WAP (Vers. 1.1 )

Trova >> Philips Xenium 9@9

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading