Hi Tech

Trova >> Philips Xenium 989 DB

In sintesi

Lo Xenium 989 DB è un buon prodotto da utilizzare per un uso quotidiano del cellulare. Non ha le funzioni di Wap e non consente di salvare gli SmS all'interno della memoria telefono.

Giudizio esteso

Un acquisto da consigliare a chiunque utilizzi il cellulare soprattutto per telefonare e non dia molta importanza a funzioni di dubbia utilità che, peraltro, sembrano essere diventate indispensabili per la buona riuscita di un cellulare (mi riferisco all'implementazione dei browser Wap, almeno a giudicare dai contenuti visti sino ad ora). Non si adatta certo a chi cerca un telefono da "smanettoni": scordatevi quindi di inserire loghi, decine di suonerie e simili. Questo cellulare è stato pensato innanzitutto per svolgere (e bene!) il compito per cui è nato: comunicare.

Caratteristiche

GSM Fase 2 900/1800 MHz, Dimensioni 109 x 41 x 22 mm, Peso 95 g, Autonomia standby Fino a 500 ore, Autonomia comunicazione Da 3 a 6 ore, Software T9, avviso di chiamata a vibrazione, modem interno, Selezione vocale di 10 numeri in rubrica, registrare fino a 20 secondi di messaggio, richiamare con la voce fino a 10 funzioni,

Trova >> Philips Xenium 989 DB

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading