Hi Tech

Trova >> PANASONIC X400

In sintesi

Panasonic X400, un Camera Phone sorprendente per spessore (appena 17,5 mm) e per peso (solo 86 grammi), con prestazioni all'avanguardia e con un look davvero elegante.

Giudizio esteso

Panasonic X400 è un telefono che vanta caratteristiche avanzate: supporta la rete GSM/GPRS Classe 8 e dispone di un brillante display TFT da 65.536 colori, di una porta infrarossi, di vivavoce digitale integrato e di una fotocamera CMOS VGA di alta qualità (completa di specchietto per autoritratti). Con X400 consente di scambiare messaggi multimediali (MMS), impostare suonerie polifoniche a 40 toni e scaricare giochi divertentissimi grazie alla tecnologia Java MID1.0

Trova >> PANASONIC X400

Commenti

  • ALESSIA
    martedì 27 settembre 2005 12.28

    Ho sempre avuto cellulari panasonic, ma mai nessun cell. mi ha deluso come questo. Non sono un tipo che lo usa per affari ma solo per conversare. Ma la batteria dura talmente poco che sono costretta a metterlo in carica tutti i giorni!! Inolte spesso sento un rumore (tipo fischio) di sottofondo. Un altro difetto che ho riscontrato e' che delle volte non riesco a prendere la chiamata, e' quasi come se il tasto non funzionasse. Sinceramente non lo consiglierei a nessuna persona.

  • GEPPINO
    domenica 9 gennaio 2005 15.23

    BRUTTISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Ale
    domenica 19 dicembre 2004 22.36

    bel cellulare da fuori, wap lento, t9 nn all'altezza dei nokia, lento a caricare i dati dalla sim e a prendere la rete. Bellissimo fuori, bello schermo ma vi giuro è tutto qua, in aggiunta le personalizzazioni vodafone danno fastidio; la batteria mi è durata un giorno, c****! Bel cell ma lento, se avete avuto un nokia nn vi troverete bene, compratelo solo se volete un telefono bello ma poco utile.

  • Leggi tutti i commenti
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading