Hi Tech

Trova >> PANASONIC X200

In sintesi

La prima cosa che coplisce dell'X200 è senz'altro il suo aspetto: sottile e stilizzato, il gioiellino di casa Panasonic è senz'altro quello che si dice un cellulare "alla moda". Il prezzo è conosono alla dotazione e alla caratteristiche.

Giudizio esteso

Solo 11 mm di spessore. Panasonic X200 è il più sottile Camera Phone sul mercato e si caratterizza per il design inconfondibile: originale antenna satinata ad anello, scocca di colore nero brillante, linee quadrate e innovative. Un telefono dalla personalità intrigante e ricercata, ideale per chi non vuole passare inosservato. All'estetica glamour X200 unisce una ricca dotazione di contenuti tecnologici, come il vivavoce digitale integrato, il browser WAP 2.0 e il linguaggio Java MIDP 1.0. Grazie alla fotocamera integrata VGA potrai inoltre scattare fotografie di altissima qualità da rivedere sul display TFT da 65.536 colori o da condividere con gli amici. E per arricchire il tuo X200 potrai scaricare giochi, sfondi e suonerie polifoniche.

Caratteristiche

Panasonic X200 Black Vodafone live!; Display a 65.000 colori; Fotocamera VGA integrata; GSM/GPRS Dual band; MMS; Infrarossi; Suonerie polifoniche a 16 toni; Tasto dedicato e personalizzazione Vodafone live!; Giochi Java, suonerie, immagini e sfondi scaricabili; Auricolare incluso nella confezione.

Trova >> PANASONIC X200

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading