Hi Tech

Trova >> PANASONIC GD75

In sintesi

Conosciuto per essere il primo telefono di Panasonic senza antenna esterna, il GD75 sta conquistando molti per il design arrotondato e le finiture color argento. Buona l’ergonomia e la costruzione robusta non intacca il peso.

Giudizio esteso

Panasonic GD75 ha i tasti che, sebbene piccoli e piatti, rispondono bene. Tuttavia, sembra quasi mancare la profondità della pressione. Al centro trova posto un joystick a cinque direzioni (nord, sud, est, ovest, push). Sebbene molti utenti non abbiano familiarità con questo tipo di navigazione, il GD75 ne ha un'ottima implementazione. Ci si abitua facilmente ai comandi e al modo di adoperare il joystick per raggiungere le differenti funzioni e i menu. Il menu principale è disposto a icone grafiche, fattore che ne velocizza la consultazione. Alcune convenzioni sui vocaboli, tuttavia, potrebbero, a un primo utilizzo, confondere chi è abituato agli standard di altri produttori. Per esempio, la funzione di Statistiche SMS nel menu dei messaggi si chiama Rivedi oppure al posto di Seleziona per richiamare un numero presente all'interno della rubrica compare il termine Richiama. Si tratta, comunque, di problemi minori e facilmente superabili. Mandare un SMS richiede la pressione di troppi tasti. Ne servono almeno quattro per arrivare alla rubrica, dopo aver terminato il testo del messaggio.

Caratteristiche

Wap: Si Gprs: No Umts: No Frequenza: GSM Dual Band 900/1800 MHz Batteria: Ioni di Litio 650 mAh Peso (gr): 88 Altezza (mm): 106 Larghezza (mm): 45 Profondità (mm): 21 Modem: Si Irda: No Vibracall: Si Conversazione: 5 ore Stand-by: 175 ore.

Trova >> PANASONIC GD75

Commenti

  • alessandro
    martedì 6 aprile 2004 13.43

    lo possiedo ormai da due anni, e non mai avuto problemi, mi è caduto 1000 volte, ma non ha mai avuto problemi di funzionamento.
    unici due difetti, se tali possono essere definiti, sono la batteria di scarza durata, anche se al litio, e la verniciatura dell'involucro un pò delicata.
    gli d'ho comunque un voto altissimo.
    ok per il gd75.

  • GGGGGGGGGGGGG
    giovedì 16 ottobre 2003 23.29

    Si, dura poco la batteria ... Il microfono e' ok, l'altoparlante pure, Il livello di ricezione del segnale(Omn/Vod) e' nella media ... dei cellulari della generazione precedente ! Il Joy e' piu' un fastidio che utile, i menu sono intuitivi, il manuale scarno, E' davvero comodo in tasca, se non fosse che per il joy non ce lo posso tenere ... si disattiva il blocco tastiera e mi va sul browser da solo !!! E' un peccato ... la tecnica non risponde alle aspettative che da' l'estetica: Bello, ma ... Insomma, una rogna. Sarebbe accettabile se il joy non ci fosse stato e la batteria durasse di piu' ...

  • venerdì 17 maggio 2002 11.50

    Non ha mai funzionato bene. Spesso perde il segnale e rimane impallato in ricerca rete. L'assistenza non sa che pesci prendere..... Non compratelo assolutamente !!!!!!

  • Leggi tutti i commenti
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading