Hi Tech

Trova >> PANASONIC GD55

In sintesi

GD 55 è un modello di fascia bassa, avrà, infatti, un costo di circa 200 Euro. Realmente lillipuziane le sue dimensioni.

Giudizio esteso

Il GD 55 è un telefono GSM tri band 900/1800/1900 Mhz, molte le possibilità di personalizzazione, con loghi e screen saver scaricabili e suonerie polifoniche a 4 toni. Anche i cover anteriori sono intercambiabili, mentre il display, nonostante sia monocromatico, ha ben 7 retroilluminazioni di colori diversi.

Trova >> PANASONIC GD55

Commenti

  • natasha
    domenica 22 febbraio 2004 18.04

    Purtroppo qualche punto a sfavore:..poca ricezione. P.S. non riesco a trovare accessori originali (auricolare e Cover)

  • Luca
    lunedì 10 novembre 2003 23.35

    Confermo ad Alan che questo fantastico cellulare è un tri-band (900/1800/1900) e se ancora non l'hai comprato non avere dubbi e compralo (sempre che il cellulare non lo valuti per i giochini, gli mms o per fare foto lillipuziane). Finalmente qualcuno che ha capito che i cellulare devono funzionare bene per telefonare (audio ECCEZIONALE) e per ricevere telefonate (NON PERDE MAI LA LINEA, è una potenza nonostante le dimensioni!).

  • Paolo
    lunedì 10 novembre 2003 23.31

    Piccolo,leggero,batteria molto generosa,agenda,calcolatrice e finalmente solo un gioco!Panasonic ha riscoperto il vero scopo del telefono: telefonare!Niente MMS,niente fotocamera e niente displays multicolori che consumano all'inverosimile la batteria,ma in compenso ricezione audio ottima e segnale sempre presente anche nelle condizioni più proibitive.Consigliato a tutti coloro che fanno del telefono non un oggetto "trendy" o un tamagotchi per dementi, bensì uno strumento di lavoro e di comunicazione.

  • Leggi tutti i commenti
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading