Hi Tech

Trova >> PANASONIC GD 90

In sintesi

Compattezza è uno degli aggettivi azzeccati del Panasonic GD 90. Il telefonino non da assolutamente l'idea di essere vuoto, ma vi scorderete di averlo addosso in virtù dei suoi 88 g.

Giudizio esteso

Questo gioiello è capace di spegnersi da solo e riaccendersi allo stesso modo con, magari, un allarme che funge da sveglia; infatti il telefono si lascia programmare in molte funzioni in esso previste tra cui, oltre all'accensione allo spegnimento automatico e all'allarme, si possono associare a 5 numeri 5 suonerie diverse: si può bloccare la tastiera o inserire un blocco totale del telefono, con relativo codice, che vi permette, tuttavia, di rispondere alle chiamate in arrivo; si può regolare il colore del display (ambra e verde); l'indicazione dell'ora e della data e tutte le solite funzioni dei GSM arricchiscono ancora di più il software molto intuitivo e facile da usare, anche grazie al tasto di navigazione.

Caratteristiche

Dual Band 900/1800 MHz, peso 88 gr, 100 ore in standby e 3,5 in conversazione, avviso di chiamata a vibrazione, modem interno, porta a infrarossi.

Trova >> PANASONIC GD 90

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading