Hi Tech

Trova >> PANASONIC G 520

In sintesi

Il prezzo e la facilità d'uso fanno di questo telefono un buon prodotto. I difetti purtroppo non mancano, la batteria ha una durata limitata e la ricezione del segnale è spesso insufficiente.

Giudizio esteso

Tra le caratteristiche del telefono, oltre alla possibilità ovviamente di inviare e ricevere SMS senza problemi, abbiamo la possibilità dell'avviso di ricezione per sapere esattamente quando il nostro messaggio è arrivato al destinatario. Poi da non dimenticare assolutamente che il telefono è provvisto della vibrazione, e che è dotato di un comodo ma forse non esteticamente eccezionale, pulsante centrale di navigazione dei menù. Menù ben fatti, composti da 8 scelte naturalmente in lingua Italiana. Il telefono supporta anche l'avviso di chiamata, la segreteria e il trasferimento di chiamata. L'elenco telefonico purtroppo viene memorizzato su Sim e può contenere solo 100 numeri, che per i più esigenti può non essere sufficiente. Ora parliamo della ricezione del segnale. Diciamo che purtroppo è uno dei punti dolenti del telefono. L'antenna è di quelle fisse svitabili, e purtroppo la ricezione non è delle migliori.

Caratteristiche

GSM Mhz 900, dimensioni 140 x 46 x 20 mm, peso 150 gr, autonomia 85 ore in standby e 180 minuti in conversazione, avviso di chiamata a vibrazione.

Trova >> PANASONIC G 520

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading