Hi Tech

Trova >> PANASONIC EB-X400

In sintesi

Un buon cellulare a un prezzo interessante, ma che ha il grosso limite di non poter dialogare con il PC (nonostante la porta a infrarossi) e di non avere un modem integrato. E le foto dove si scaricano?

Giudizio esteso

Con X400 Panasonic compie l'ennesimo passo per consegnare al pubblico un cellulare che abbia nella compattezza e leggerezza le sue doti di maggior spicco. E con i suoi 17,5 mm di spessore e gli 86 grammi di peso l'obiettivo può dirsi raggiunto! Disponibile sia in nero/silver che in blu/silver, questo cellulare nasconde sotto la sua sobria eleganza un cuore tecnologico di tutto rispetto: supporta la rete GSM/GPRS di Classe 8 ed è dotato di display TFT da 65.536 colori, fotocamera CMOS VGA di alta qualità (completa di specchietto per autoritratti), porta infrarossi e vivavoce digitale integrato. Anche il suo corredo multimediale è all'altezza: si possono inviare le proprie foto via MMS, oppure scaricare giochi Java, sfondi e suonerie.

Caratteristiche

Panasonic EB-X400; Display a 65.000 colori; Fotocamera VGA integrata; GSM/GPRS Dual band; MMS; Infrarossi; Suonerie polifoniche a 16 toni; Tasto dedicato e personalizzazione Vodafone live!; Giochi Java; Suonerie, immagini e sfondi scaricabili; auricolare incluso nella confezione; l'offerta comprende una carta Ricaricabile Vodafone con 10 euro (Iva inclusa) di unità di traffico.

Trova >> PANASONIC EB-X400

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading