Hi Tech

Trova >> PANASONIC EB-X300

In sintesi

Un cellulare che sembra una videocamera colpisce senz'altro l'attenzione, ma, oltre al flip screen, il cellulare in questione è anche dotato di una serie di caratteristiche in grado di renderlo l'acquisto ideale per i fanatici della multimedialità.

Giudizio esteso

X300 è un mix di tecnologia avanzata e design creativo. È un cellulare innovativo ed elegante, disponibile in argento e in nero, ideale per i giovani alla moda che amano unire praticità, raffinatezza e caratteristiche tecniche all'avanguardia. Dotato di tastiera intuitiva e di display CSNT da 65.536 colori, X300 è il primo telefonino che unisce al tradizionale one-push un'apertura di tipo pop-up che lo rende simile alle videocamere digitali. Un punto di forza di questo modello è la fotocamera digitale VGA CMOS incorporata ad alta risoluzione: semplice da utilizzare, consente di fissare i momenti più belli di una vacanza e di filmare gli sketch più divertenti. Le funzioni di EMS e MMS permettono inoltre di inviare foto e videoclip verso i PC e verso tutti gli apparecchi compatibili. Il Camera Phone X300 ha tutte le caratteristiche che si possano desiderare da un telefonino: suonerie polifoniche a 40 toni, browser WAP 2.0, calendario, calcolatrice, giochi, sfondi e la possibilità di scaricare loghi e melodie.

Caratteristiche

Display pop-up con apertura laterale; Display a 65.536 colori; Fotocamera integrata (VGA) con Zoom 4x; Vivavoce integrato; Suonerie polifoniche (40 voci); Suoneria registrabile da fonte esterna; 3 giochi precaricati; Vivavoce integrato; Auricolare incluso.

Trova >> PANASONIC EB-X300

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading