Hi Tech

Trova >> Nintendo DS

In sintesi

Nuova console portatile Nintendo DS offre una potenza grafica di tutto rispetto. Capacità di interagire direttamente dal doppio schermo touch screen ad alta risoluzione grafica.

Giudizio esteso

I due schermi del Nintendo DS possono essere impiegati in svariati modi e a completo beneficio del giocatore. Nintendo DS può altresì contare sulla presenza di un microfono: in futuro potremmo avere a che fare con giochi che rispondono ai comandi vocali. L'abilitazione al collegamento Wireless permette ad un massimo di 16 giocatori di dare vita a reti di gioco locali: Nintendo assicura che la connessione può essere tranquillamente stabilita tra sistemi posti fino a 10 metri di distanza.

Caratteristiche

Due processori, ARM7 e ARM9, doppio display, ad alta risoluzione (256 x 192) a 262,144 colori di cui uno touch screen, microfono incorporato, collegamento Wireless, collegamento LAN, capacità grafica da 60 fotogrammi per secondo, scheda audio da 16 canali, presa per cuffie stereo.

Trova >> Nintendo DS

Commenti

  • gido
    mercoledì 27 settembre 2006 20:30

    ahh tra l'altro tante di quelle cose che ho letto sulla storia dei videogames sono o inesatte o inventate.. ma dico.. almeno informatevi per bene.. e comunque dico... ma vi pare che a uno non puo piacere sia ridge racer e tekken che mario kart e metroid prime??? e cosi uno piano piano le prende tutte e due e ci gioka felice senza inventare polemiche inutili.. ufffffffff

  • giso
    mercoledì 27 settembre 2006 20:26

    ho letto un po di roba ma qui voi state male.. ma la nintendo vi paga? ma siete bambini e rimbecilliti? si c'è anke qualke imbecille con la psp ma sono meno in percentuale.. cmq gli imbecilli sono imbecilli e basta! ragazzi ma pensate a giocare e non kakate il... non è che una console o un portatile sono una ragione di vita, un partito, una religione.. e poi ognuno è libero di scegliere cio che vuoile.. io personalemente le ho scelte tutte e due, sia il ds che la psp.. ammetto di preferire la psp ma.. insomma divertitevi con cio ch volete ma senza insultare chi la pensa diversamente da voi, o siete nazisti?? bah .. che schifo....

  • DAVIDE
    lunedì 17 luglio 2006 17:52

    IL DS è NOIOSO LA PSP FORSE NO PERCHè NON CE Lò .iL DS DOPO UN Pò STANCA LA PSP BO MI Sà DI NO.IO VOTO LA PSP E L'AMMIRO TANTISSIMO,VORREI AVERLA E CERCO DI COMPRARLA.DICO A QUELLI CHE HANNO LA PSP SONO FORTUNATI.

  • Leggi tutti i commenti
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading