Hi Tech

Trova >> NOKIA N-Gage

In sintesi

Un ibrido tra un telefono cellulare ed una console portatile di videogiochi.

Giudizio esteso

Uno stranissimo prodotto destinato a tutti gli amanti dei giochi con il cellulare. Questo telefono è, infatti, una sorta di GameBoy che propone la possibilità di scaricare da internet, tramite il protocollo Java, numerosi giochi.

Caratteristiche

Tri-Band, WAP, GPRS, 4096 colori a matrice attiva TFT, Fotocamera Integrata risoluzione 640x480/128x96, Bluetooth wireless technology, MIDP Java 1.0 technology per scaricare software direttamente sul cellulare, Suonerie Polifoniche.

Trova >> NOKIA N-Gage

Commenti

  • alk kun
    lunedì 29 agosto 2005 21.45

    Dietro al progetto N-Gage c'è una schiera di impiegati Nokia denominata scaramanticamente "Ricerca & Fallimento", c'è la passione di fregare idee da altre console, peggiorarle e far finta che siano propri miseri parti mentali. Sì, perchè il Nokia N-Gage sarà pure una *****, ma (ironia) con quella sua forma a sorriso sembra prenderti per il c**o dicendoti "Bravo, quei 300 euro potevi spenderli a bagasce".
    Questi sono i prodotti che provano a proporre qualcosa di nuovo ma non ci riescono.
    P.S.: per chi non lo sapesse l'N-Gage è l'unico telefono in grado di gestire giochi 3D tipo Playstation One, ma con una qualità talmente pessima che quelli per Commodore a confronto sono mille volte meglio. Definirlo solo "cellulare" appare fuorviante, definirlo "console" è un crimine contro l'umanità denunciabile all'ONU, definirlo "cancrena" sarebbe più preciso, ma non da il senso reale di quanto faccia pena...

  • luigi
    mercoledì 17 agosto 2005 21.02

    vorrei sapere da qualcuno se ce l'ha anche con il suo sistema gps che è ''route66 2005'' al costo di 299 euro.

  • Sinestesix
    mercoledì 28 luglio 2004 00.41

    Dietro al progetto N-Gage c'é stata la passione di creare qualcosa di nuovo, qualcosa che portasse alla gente un oggetto malleabile, utile, ma soprattutto DIVERTENTE! Sì... perché in fondo il Nokia N-Gage sarà pure voluminoso, ma si lascia perdonare grazie al suo impegno nell'accontentare l'utente che lo aquista per merito delle sue innumerevoli funzioni, di quell'interfaccia Symbian così versatile e (ironia) con quella sua forma a sorriso [se lo si guarda da dietro]. Questi sono i prodotti che provano a proporre qualcosa di nuovo, e quindi ben vengano. Se poi hanno qualche difetto (tutti ne hanno, in fondo, no?), si perdonano più facilmente. Personalmente ho aquistato questo terminale nel dicembre scorso, e mi sono piacevolmente trovato a che fare con un oggetto molto ben progettato e costruito.

    Lo consiglio senza riserve.

    P.S.: per chi non lo sapesse l'N-Gage é l'unico telefono in grado di gestire giochi 3D tipo Playstation One. Definirlo solo "cellulare" appare fuorviante...

  • Leggi tutti i commenti
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading