Hi Tech

Trova >> NOKIA 9500 Communicator

In sintesi

L'ultimo nato della serie communicator rappresenta lo stato dell'arte degli smartphone. Basato su sistema operativo Symbian 7.0s, è dotato di 80 MB di memoria, espandibili con MMC. La connettività al PC è garantita con qualunque supporto, WI-Fi incluso.

Giudizio esteso

Il Nokia 9500 Communicator è il primo telefono cellulare a ricevere la certificazione ufficiale Wi-Fi, in quanto compatibile con gli standard identificati dalla Wi-Fi Alliance. Il Nokia 9500 Communicator è anche uno dei primi telefoni cellulari presenti sul mercato a soddisfare le esigenze degli uffici IT di personalizzazione, gestibilità e sicurezza. Riunisce infatti le soluzioni office più diffuse, consentendo ai professionisti in movimento di accedere a e-mail, gestione dati personali, navigazione, applicazioni verticali d'impresa e persino creazione di documenti, fogli elettronici e presentazioni. L'obiettivo di Nokia nel creare questo apparecchio è stato quello di soddisfare le esigenze di efficienza dei professionisti, sia in movimento sia in ufficio, offrendo loro apparecchi comodi, economici e di facile uso, dotati di una serie completa di opzioni di connettività adattabili all'ambiente in continuo mutamento.

Caratteristiche

Tastiera alfanumerica completa, doppio display a 65.536 colori (display frontale: 128 x 128 pixel; display interno: 640 x 200 pixel); Tri-band e compatibile con standard EDGE; memoria interna da 80 MB, espandibile con MultiMediaCard (MMC); accesso Wireless LAN (WiFi, IEEE 802.11b, 2.4 GHz); capace di gestire e-mail con attachement; soluzione di Personal Information Management (PIM) completa, inclusiva di: calendario, contatti e scadenziario, sincronizzabile con il PC; browser HTML 4.01 / XHTML; suite di applicativi per l'ufficio: videoscrittura, foglio di calcolo, presentazioni; soluzioni per la protezione dei dati: blocco dell'apparecchio, password, blocco avanzato OMA DRM 1.0, SSL 3.0/TLS 1.0, Ipsec, 802.11 WPA 1.0/WEP e protezione dell'accesso a wireless LAN; telecamera VGA integrata con videoregistrazione e MMS compatibile; sistema operativo Symbian 7.0S OS, della Serie 80; vivavoce e teleconferenza integrate; connettività Bluetooth e porta a infrarossi.

Trova >> NOKIA 9500 Communicator

Commenti

  • Alex
    mercoledì 16 marzo 2005 16.02

    In confronto al 9210i i passi in avanti ci sono eccome. Dimensioni veramente più contenute, Gprs,Wi-Fi ma voglio tralasciare quello che si trova anche sulla descrizione tecnica. Il display è più grande. Il 90% delle pagine web viene visualizzato perfettamente e le pagine possono anche essere salvate.
    Non ho trovato difetti particolari.
    Alex - Mobilzone.it

  • Leggi tutti i commenti
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading