Hi Tech

Trova >> NOKIA 8850

In sintesi

Un telefono decisamente bello da vedere. In soli 91 gr. di peso è racchiuso un concentrato di tecnologia di grande livello. Il software è uno dei più completi e, allo stesso tempo, più intuitivi esistenti sul mercato.

Giudizio esteso

Il primo telefono della Nokia che utilizza il riconoscimento vocale, l'8850 è veramente un gioielo di disegn e tecnologia. Molto appariscente e decisamente bello è il display. La classica luce verde è stata sostituita con una elettroluminescenza azzurra, molto gradevole alla vista e decisamente efficace al buio. Degna di nota è la gestione del registro delle chiamate. Questo è composto da tre elenchi relativi alle ultime chiamate fatte, ricevute e non risposte. La ricezione, anche in aree non perfettamente coperte, è buona. Purtroppo, non sempre si riesce a telefonare in zone scarsamente servite dal segnale.

Caratteristiche

Dual Band GSM 900/1800, peso 91 gr, dimensioni 100 x 44 x 18 mm, display grafico, illuminato ad alta risoluzione fino a 5 linee per testi,numeri o grafica, 250 numeri memorizzabili nella rubrica, chiamata a riconoscimento vocale fino a 8 nomi, tempi operativi e durata della batteria Batteria in Stanby e conversazione 50-150 h 2 ore/ 3 ore e 20 min.

Trova >> NOKIA 8850

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading