Hi Tech

Trova >> NOKIA 8210

In sintesi

Un ottimo telefono leggero e pratico. Non ha antenna, ma ciò di fatto, lo rende esteticamente molto piacevole soprattutto molto comodo da portare in tasca.

Giudizio esteso

Il telefono è veramente un gioiellino. La maggior parte delle funzioni oggi disponibili in un GSM (eccetto il browser WAP) sono racchiuse in un prodotto che pesa solo 79 grammi. La difficoltà di utilizzare la tastiera numerica ne impedisce un uso sempre fluido e semplice. La presenza dei due soft keys permette un gestione veloce ed intuitiva dell'intero software che, nel pieno rispetto della tradizione Nokia, è assolutamente di grande livello.

Caratteristiche

Dual band GSM 900/1800, peso 79 gr. dimensioni 101,5 x 44,5 x 17,4mm display posizioni di memoria, display grafico ad alta risoluzione fino a 5 linee per testi, numeri e grafica, 250 nomi numeri; carta SIM: fino a 250, fino a 50 appunti nell'Agenda. 35 toni di chiamata più 5 toni personalizzati scaricabili via SMS. Chiamata a riconoscimento vocale Messaggi SMS Fino a 8 nomi presenti in rubrica.

Trova >> NOKIA 8210

Commenti

  • Andrea
    mercoledì 26 gennaio 2005 23.25

    Un grande cellulare.Resistentissimo e molto pratico. Voto 10

  • lunedì 27 agosto 2001 16.13

    E' vero che tra poco con il cellulare ci faremo il caffè, ma io sono un felice possessore di questo cellulare e posso dire in tutta onestà che nonostante l'età di questo telefonino, che per la velocità dello sviluppo tecnologico è già obsoleto, io mi trovo alla grande. Questo telefonino è comodo, pratico, piccolo, leggero...insomma è un gioiellino e penso che non lo cambierò nemmeno quando il cellulare diventerà un tutto fare dell'alta tecnologia...per me che l'ho comprato circa due anni fa è già troppo avanti e ne sono orgoglioso!

  • Leggi tutti i commenti
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading