Hi Tech

Trova >> NOKIA 7710

In sintesi

Un palmare o un cellulare? Il confine diventa sempre più labile con il Nokia 7710, grazie al suo wide-touch-screen, al software di riconoscimento della scrittura e al lettore di eBook installato. Una soluzione completa per professionisti e appassionati.

Giudizio esteso

Il Nokia 7710 terminale contiene un browser Internet, un lettore di musica integrato con audio stereo, un'ampia gamma di funzioni video, come: riproduzione, streaming e registrazione, una fotocamera da 1 megapixel con zoom digitale 2x e una radio FM con client Visual Radio. Il Nokia 7710 funziona sulle reti GSM/GPRS/EGPRS 900/1800/1900. Le funzioni avanzate dello smartphone 7710 permettono all'utente di trovare un equilibrio tra la produttività personale e l'intrattenimento in movimento. Il Nokia 7710 supporta l'e-mail "push" grazie a una soluzione Smartner, e comprende client VPN, memoria utente libera fino a 90 MB più 128 MB sulla MultiMediaCard (MMC) compresa, una serie completa di funzioni di gestione dei dati personali, una tastiera su display e una funzione di riconoscimento della scrittura. Il sistema operativo è Symbian OS in versione 9.0. Le opzioni di connettività per il Nokia 7710 comprendono un connettore Pop-Port con USB e la tecnologia wireless Bluetooth per facilitare il trasferimento dei dati e la sincronizzazione con il PC. Grazie al client moblog, è possibile caricare immagini e testo sul proprio registro personale. Le applicazioni PhotoBase e le altre per il disegno offrono all'utente funzioni versatili di elaborazione delle immagini, come zoom, rotazione e sovrapposizione. L'utente può anche scrivere o disegnare sulle immagini riprese con il Nokia 7710, oppure realizzare immagini ex-novo, a mano libera. Tra le chicche multimediali segnaliamo poi Visual Radio, un canale d'informazione interattivo, che migliora notevolmente l'esperienza di trasmissione in FM. Ad esempio l'ascoltatore può visualizzare informazioni sul brano trasmesso e sull'interprete, oppure partecipare a gare indette dall'emittente. Il lettore eBook preinstallato permette di ottenere copie elettroniche dei titoli preferiti e di acquistare o scaricare eBook dal sito di vendita eBooks.com. Il Nokia 7710 supporterà inoltre l'accessorio Nokia Streamer SU-22, che sarà utilizzato nei programmi pilota della TV mobile DVB-H in vari paesi di tutto il mondo.

Caratteristiche

Touch screen; connssione a Internet con EGPRS or HSCSD; browser che supporta HTML/XHTML e Macromedia Flash 6; ampio schermo a 65.536 colori; fotocamera capace da 1 megapixel (ris.: 1152x864); Email (SMTP, POP3, IMAP4); registratore vocale e vivavoce integrati; tecnologia Bluetooth; servizio di Personal Information Management (PIM): calendario, contatti, scadenze e molto altro; software per la produttività: videoscrittura, foglio di calcolo, presentazioni, con importazione ed esportazione dei primi due da e verso MS Word e MS Excel; lettore MP3 stereo.

Trova >> NOKIA 7710

Commenti

  • Mirco Devilishgod
    mercoledì 23 marzo 2005 13.35

    Il Nuovo NOKIA 7710 ha tutto grande schermo T.S., molti colori 65000, e tantissime altre cose che potete leggere nella scheda, ma i realta come dicevo non è cosi innovativo, perchè escono gia dal 2002 cellulari con quelle caratteristiche, come il sony ericsson p800, p900 e p910i.
    io possiedo un p800 e devo dire che tutte le funzioni che ha il nokia sono presenti anke nel mio, tranne lo schermo a 65000 e la fotocamera a 1 megapixel, la radio, ma per il resto ha tutto e se una persona vuole andare sul più vicino possibile al nokia può comprare il p910, a le stesse caratteristiche, manca la radio e la fotocamera da 1 mp ma ha lo schermo a 250.000 colori e le dimensioni e peso sono meno ingombranti, quindi devo dire che la sony ericsson era un passo avanti molto tempo prima della nokia e meglio

  • Victor
    mercoledì 16 marzo 2005 16.10

    L'ho visto dal vero e devo dire che l'immaginavo più grande.
    Sostanzialmente il sw è simile al 9500, il che è solo un vantaggio.
    E' possibile utilzzare le dita per accedere a quasi tutte le funzioni e il pennino si puà anche lasciarlo nell'alloggimaneto. Non è Umts ma alla fine questa connessione 3G serve più per l'aspetto ludico che altro.

    Mobilzone.it

  • ciccio
    domenica 13 marzo 2005 21.07

    finalmente hanno ricominciato ad usare il cavo usb, visto che il bluetooth funziona malissimo. Per collegare al PC il mio 6600 ho dovuto ricaricare ben tre sistemi operativi e alla fine rivorgermi A PAGAMENTO ad uno specialista. Con tutto ciò a volte ancora non funziona.

  • Leggi tutti i commenti
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading