Hi Tech

Trova >> NOKIA 7270

In sintesi

L'elegante design del Nokia 7270 trae ispirazione dal glamour degli anni Venti di Greta Garbo. Racchiuso in un involucro in acciaio inox con incisioni, questo modello a conchiglia si abbina al guardaroba con un involucro in tessuto coordinato.

Giudizio esteso

Durante lo shopping a New York, Parigi o Shanghai, bastano pochi click per avere una seconda opinione, grazie alla fotocamera VGA con risoluzione 640x480 e dotata di zoom digitale 4x, del Nokia 7270. Convertire le misure degli abiti o le valute è facilissimo con
l'applicazione Converter, come pure sintonizzarsi con la radio FM e l'auricolare moda o divertirsi con giochi come Chic Pinball. Un cellulare originale e molto completo, dotato di tutte le più recenti tecnologia disponibili oggi sul mercato della telefonia mobile.

Trova >> NOKIA 7270

Commenti

  • Marta
    lunedì 10 ottobre 2005 17.06

    Esternamente è un cellulare che attira molto grazie al suo particolare design infatti le cover sono in tessuto e vi è la possibilità anche di non mettere alcuna cover perche l'esterno è in acciaio inox.Puo' scambiare dati via IRDA e MMS ha la fotocamera integrata con possibilità di girare videoclip e ha doppio display dei quali quello interno ha 65.536 colori le foto escono perfette.mentre il display esterno ha 4096 colori.La cosa che delude di piu' è il menu che è in bianco e nero,solo lo sfondo del menu è colorato...davvero deprimente!!Un'altro difetto è l'assenza del Bluetooh ma è compensato dalla presenza dell'IRDA.
    Non lo consiglio alle persone dinamiche e non è un telefono molto giovanile.

  • Leggi tutti i commenti
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading