Hi Tech

Trova >> NOKIA 6670

In sintesi

Il nuovo cellulare tri-band Nokia 6670, caratterizzato da un design compatto, classico ed elegante, assicura una comunicazione efficiente ed affidabile offrendo inoltre funzioni imaging di qualità eccellente.

Giudizio esteso

L'apparecchio è il primo prodotto su piattaforma Series 60 in grado di supportare il software antivirus per dispositivi mobili sviluppato da F-Secure. Il grado di riservatezza può essere ulteriormente rafforzato utilizzando client Nokia Mobile VPN (Virtual Private Network) e altre soluzioni per la sicurezza come la codifica SSL (Secure Socket Layer) per le applicazioni basate sul Web. Strumento ideale per migliorare l'efficienza e l'organizzazione ed elemento indispensabile per compiere il passo in avanti decisivo verso l'ufficio mobile senza cavi, il telefono Nokia 6670 supporta anche innovativi dispositivi extra, come la tastiera pieghevole Nokia Wireless Keyboard particolarmente utile per rispondere a e-mail e messaggi. Lo smartphone Nokia 6670 è inoltre compatibile con il nuovo dispositivo Nokia Wireless GPS Module annunciato in data odierna. Attraverso la tecnologia wireless Bluetooth, questo ricevitore GPS compatto e portatile rende possibile l'accesso a numerose applicazioni e servizi location-based, alcuni dei quali contemplano l'elaborazione di itinerari stradali che guidano gli utenti verso la destinazione prescelta.

Trova >> NOKIA 6670

Commenti

  • giovanni
    giovedì 28 aprile 2005 15.10

    salve a tutti... mi sono finalmente comprato il nokia 6670!!! da giorni ero indeciso tra questo e il 7610 ma alla fine ho optato per questo perchè è più recente e sicuramente avrà meno successo del 7610, che ha un'estetica accattivante e più ricercata e quindi saremo in pochi ad averlo!!!ma in fatto di prestazioni il 6670 è decisamente meglio...è costa ben 30 _ in meno!!! lo consiglio a tuttiiiiii!!!!!

  • Leggi tutti i commenti
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading