Hi Tech

Trova >> NOKIA 6310

In sintesi

Il Nokia 6310 è destinato soprattutto ai professionisti che necessitano di uno strumento affidabile con soluzioni innovative e di facile utilizzo sia per la vita professionale che per il tempo libero.

Giudizio esteso

Il Nokia 6310 incorpora la WTAI (Wireless Telephony Application Interface) Public Library che consente di effettuare chiamate da un sito WAP. Grazie a questa applicazione, non sarà più necessario concludere una sessione WAP per telefonare. Si potrà infatti interrompere temporaneamente la navigazione, effettuare la chiamata e in seguito tornare automaticamente al sito, per esempio di noleggio auto per prenotare una macchina. Il supporto vCard permette di salvare automaticamente nella memoria del telefono le informazioni, come per esempio un biglietto da visita indicato in un sito WAP. Analogamente, il supporto vCal permette di salvare un appuntamento nell’agenda del telefono da un sito WAP.

Caratteristiche

Dual Band (900/1800), Altezza 129 mm, Larghezza 47 mm, Spessore 18 mm, Peso 111 g, DISPLAY 96 x 60 punti, Autonomia 55 - 260 ore (standby), 150 - 270 minuti (conversazione), WAP v 1.2.

Trova >> NOKIA 6310

Commenti

  • claudio
    domenica 28 dicembre 2003 10.47

    cercate un cell che faccia il suo mestiere? eccolo qui! durata batteria eccezionale: riesco a stare 3/4 giorni senza caricarlo(e ne faccio di telefonate in un giorno) ricezione tra le migliori che ho mai provato, audio perfetto sia con tel che auticolare o carkit bluethoot. il display è ben visibile in tutte le condizioni. sms veloci e t9 degno del nome. Serve ALTRO??

  • Leggi tutti i commenti
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading