Hi Tech

Trova >> NOKIA 6260

In sintesi

Il Nokia 6260 offre ai professionisti in movimento le funzioni e le applicazioni tecnologiche più nuove, tra cui push to talk, e-mail, visore per documenti e presentazioni, connettività Bluetooth e fotocamera VGA.

Giudizio esteso

Lo smartphone Nokia 6260 è caratterizzato da grande flessibilità nelle funzioni e nel design. Aprilo per parlare, piegalo con il display rivolto all'esterno per navigare in Internet o per accedere alle applicazioni, ruota il display per attivare la fotocamera oppure chiudilo piatto per riporlo nella ventiquattrore. Come compagno di lavoro, il Nokia 6260 offre una grande efficienza, consentendo di avviare una discussione rapida con colleghi o gruppi di persone semplicemente premendo un tasto, grazie alla funzione push to talk. Il servizio di contatti "presence-enhanced" informa i contatti personali e professionali sulla vostra disponibilità, facendo risparmiare tempo a entrambe le parti. L'E-Mail è a portata di mano e il visore di documenti e presentazioni permette di visualizzare gli allegati compatibili direttamente sul telefono cellulare. Infine, la sincronizzazione dei dati permette di aggiornare localmente o a distanza l'agenda, i contatti e i promemoria.

Trova >> NOKIA 6260

Commenti

  • scrycyo
    sabato 29 gennaio 2005 16.41

    voglio sapere quanto costa.anche se costa tanto.lo voglio,e troppo bello e poi come si gira lo schermo ma dove e la fotocamera.by scrycyo

  • Leggi tutti i commenti
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading