Hi Tech

Trova >> NEC e606

In sintesi

Il primo telefonino UMTS compatibile proposto da Nec e presente nel listino dell'operatore telefonico 3. Molto ingombrante, pesante e con un'autonomia piuttosto scarsa.

Giudizio esteso

Il primo Nec UMTS compatibile, capace di sfruttare al meglio la nuova tecnologia offerta dall'opertatore telefonico 3. Infatti con questo terminale potete visualizzare sullo schermo a 65.000 colori, filmati, fotografie e tanto altro ancora. Purtroppo le dimensioni e il peso sono ragguardevoli e rendono il cellulare poco pratico nell'uso quotidiano. A parziale discolpa si può affermare che la tecnologia UMTS è ancora in fase di rodaggio, quindi, i modelli di cellulari compatibili oggi in commercio possono solo migliorare.

Trova >> NEC e606

Commenti

  • simio
    giovedì 20 gennaio 2005 22.49

    Due fotocamere con luce, bluetooth, il "pesante" è relativo: troppo leggero mi sa di oggetto che si spacca subito, tre batterie di durata diversa. Il caricabatterie lo tovo geniale. Memoria espandibile. Si sente bene, si vede bene.
    Il menù può migliorare, ma non mi sebra difficile.

  • BUGI BAGI
    mercoledì 15 settembre 2004 15.48

    A me l'hanno regalato quindi... però devo ammettere che le batterie con quella durata sono anacronistiche, anche le dimensioni sono un po' ingombranti

  • LUK89
    domenica 15 agosto 2004 10.06

    Tutti criticano il nec e606 quando è uno dei pochi cell che è in grado di fare video e di inviare e ricevere videochiamate.credo che l'unico suo difetto sia il peso e le dimensioni.Inoltre è l'unico ad avere 2 fotocamere anzikè una orientabile.

  • Leggi tutti i commenti
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading