Hi Tech

Trova >> NEC e525

In sintesi

Due display a colori, suoni polifonici a 40 toni per un cellulare veramente innovativo. Nel vedere l'immagine di chi vi sta chiamando, resterete stupiti dall’alta risoluzione e dalla brillantezza del display.

Giudizio esteso

NEC e525 è sempre pronto ad immortalare i momenti importanti o curiosi della vostra vita quotidiana. Con un solo click potete facilmente attivare la funzione fotocamera, catturare l'immagine desiderata e scegliere se inviarla, oppure piu' semplicemente utilizzarla come sfondo su uno dei due display per rendere il vostro telefonino unico.

Trova >> NEC e525

Commenti

  • marco gaino
    giovedì 1 aprile 2004 22.15

    personalmente sono assolutamente soddisfatto dell'acquisto (oltretutto l'ho trovato ad un prezzo decisamente conveniente, molto meno del listino).
    Enorme e luminoso il display principale, fantastico il design, modesto il peso e l'ingombro anche in tasca (non dimenticate il vantaggio dell'assenza di antenna esterna).
    La ricezione è sempre ottima, il menu è strutturato, nonostante le diverse funzioni, per essere sempre facile ed intuitivo.
    Fotocamera discreta a patto che ci sia una buona illuminazione naturale, mai di notte...!
    unico vero neo, per quanto mi riguarda, la durata della batteria; anche senza utilizzarlo troppo difficilmente riesco a supera le 30/35 ore.

  • Leggi tutti i commenti
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading