Hi Tech

Trova >> NEC e313

In sintesi

Il Nec e313 rappresenta il terminale "entry-level" di 3. Offerto ad un costo inferiore al modello e616, ha qualche funzione in meno, ma rimane un cellulare interessante.

Giudizio esteso

Il nuovo Nec e313 è dotato di tutte le caratteristiche tipiche di un telefonino 3G: videocamera con zoom 2x per foto e video, display a 65.000 colori, videochiamata, posta elettronica e streaming video. Il cellulare supporta la tecnologia J2ME che gli consente di scaricare applicazioni e giochi Java ed è in grado di riprodurre file musicali MP3.

Trova >> NEC e313

Commenti

  • nick
    giovedì 9 settembre 2004 11.38

    questo cellulare è il massimo che si può avere,insieme al nec e228 ma il nec e228 ha la tastiera più piccola e quindi è meglio questo,io adesso ho un nokia 3220 anche quello è un buon cellulare ma mai come questo adesso me ne devo comprare uno nuovo e non c'è dubbio:Nec e313

  • marco
    martedì 27 aprile 2004 13.12

    questo videofonino e tutto quello che puoi desiderare,cioe video,foto,audio e tantissimi servizzi.poi il costo e davvero basso x il telefono e le 2 batterie,auricolare,scheda con 30 euro pronta x chiamare.contento di averlo preso.dispiace solo che nn ha l infrarossi ma con il cavetto non si ha problemi x personalizzare un telefono da paura,leggerissimo snello un po lunghino ma nn lo senti in tasca.davvero bello ottima risoluzione.conviene aquistarlo,e buttare via i nokia,sonyericsson,samsug sara solo un piacere.

  • Leggi tutti i commenti
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading