Hi Tech

Trova >> NEC DB 4000

In sintesi

Un buon telefono erede del modello DB 2000, del quale ha mantenuto le caratteristiche con qualche miglioria nella gestione del software.

Giudizio esteso

Il telefono è in generale un ottimo telefono, Il DB 4000 risponde in pieno a quella che è la richiesta di un utente che usa il cellulare in modo semplice e giornaliero. Le cose cambiano nel momento in cui le esigenze si fanno diverse e le pretese dal punto di vista tecnologico crescono. Il software NEC è semplice nella gestione e nello scorrimento del menù e dei sottomenù ma risulta criptico in determinati controlli. Si sente bene ed è comodo da portare addosso ma se si vogliono servizi di ultima generazione bisogna rivolgersi altrove (niente wap e niente sistema di scrittura dei msg assistita) poi manca la porta IRDA e la rubrica con soli 100 posizioni su SIM si esaurisce con facilità.

Caratteristiche

Dual Band GSM 900/1800 MHz, peso 99 gr, 100 numeri memorizzabili nella rubrica, avviso di chiamata a vibrazione, batterie al litio, durata delle batterie in standby 80 ore e 2 ore in conversazione, dimensioni 120x42x22mm.

Trova >> NEC DB 4000

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading