Hi Tech

Trova >> NEC DB 2000

In sintesi

Un buon cellulare dual band che si adatta ottimamente alle richieste di un pubblico esigente. Il software ha tutti i requisiti dei modelli più costosi, ed è facile da utilizzare. La ricezione del segnale è buona.

Giudizio esteso

Esteticamente il telefono e’ piuttosto elegante e grazie al peso contenuto e al profilo ultrapiatto non da’ nessun fastidio se portato in tasca. Il telefonino e’ personalizzabile a piacere, con 14 suonerie diverse (si va dai trilli classici alle opere di Verdi e Beethove fino a "Per Elisa"), ognuna abbinabile ad un diverso numero memorizzato nella rubrica (ovviamente deve essere attivo il CLI), e con diverse modalita’ di funzionamento. Comoda e’ la funzione sveglia (oltre ai soliti orologio e calendario) che entra in azione anche a telefono spento! La tastiera e’ senz’altro inferiore a quella Nokia, i tasti sono "gommosi" e qualche volta, se non centrati bene col dito, non rispondono alla pressione, ma sono ben illuminati.

Caratteristiche

Dual Band 900/1800 MHz, dimensioni 130 x 45 x 17.5mm, peso 130gr, batterie al litio, autonomia 100 ore di stand-by e 3 ore in conversazione, avviso di chiamata a vibrazione.

Trova >> NEC DB 2000

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading