Hi Tech

Trova >> Mitsubishi Trium 110

In sintesi

Trium 110 è un telefono estremamente piacevole, a partire dal peso, dalle dimensioni ridotte e dalla forma ergonomica. Integra nuove e piacevoli melodie polifoniche, divertenti screensaver e giochi graficamente sofisticati.

Giudizio esteso

Dispone di un browser Wap 1.2.1 integrato che consente di collegarsi a Internet per aggiornare il proprio telefonino, ma anche per accedere alle centinaia di informazioni che oggi esistono sulla rete. Comprende una funzione di avviso di chiamata a vibrazione e di un utile viva voce. E' commercializzato anche in una versione speciale per gli amanti dei giochi multimediali ed è distribuito soltanto attraverso la rete di Hi-tech Diffusion. La tastiera metallizzata, che riprende il colore della scocca, ha un design molto piacevole. Comprende anche qualche funzione base per chi desiderasse impiegare il 110 per inserire appunti, note e date da ricordare, per effettuare calcoli molto semplici o convertire una valuta estera. La tastiera dispone di un joystick centrale programmabile per accedere velocemente alle funzioni più spesso richiamate: rubrica telefonica, che consente la memorizzazione di un massimo di cento nominativi ciascuno con tre numeri di telefono associato, oltre naturalmente a quelli memorizzabili sulla SIM card; funzioni dirette legate al volume e al tipo di suoneria (ramping o crescendo, volume tastiera, volume conversazione, inserimento della vibrazione); menu principale. Quest'ultimo comprende la voce rubrica telefonica: si può associare una melodia diversa in base a dove è stato memorizzato il numero di telefono entrante.

Caratteristiche

Dual Band 900-1800 Mhz, Wap, Batterie Litio 800 mAh, avviso di chiamata a vibrazione, Autonomia in conversazione 3 ore, Autonomia in stand-by 180 ore, Altezza (mm): 115 Larghezza (mm): 45 Profondità (mm): 26, Peso (gr): 90.

Trova >> Mitsubishi Trium 110

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading