Hi Tech

Trova >> MOTOROLA V60i

In sintesi

Motorola V60i è la versione aggiornata e tecnologica del precedente Motorola V60.

Giudizio esteso

Come il fratello maggiore rappresenta la perfetta unione tra design e funzionalità, che nel caso specifico sono state implementate (Java, chat via SMS e durata maggiore). Innovativo nel look e nei materiali, è realizzato in alluminio anodizzato e dispone del doppio display, uno posto sulla parte frontale del flip e l'altro, più ampio, interno. E' un telefono GPRS, tri-banda e Wap.

Caratteristiche

Wap, Gprs, Frequenza: Tri-banda GSM 900/1800/1900 MHz, Wap, GPRS Batteria: Ioni di Litio 500 mAh Peso (gr): 109, Altezza (mm): 85 Larghezza (mm): 45 Profondità (mm): 24, Modem, Vibracall, Conversazione: 6 ore Stand-by: 200 ore

Trova >> MOTOROLA V60i

Commenti

  • Rocco
    sabato 8 gennaio 2005 08.46

    è stato un buon telefono peccato che si è rotto il cavo e lo schermo non è più visibile. potrebbero migliorare la qualità dei collegamenti

  • Pat
    martedì 6 luglio 2004 16.36

    E' un ottimo cellulare, ha delle grandi funzioni, ma ha uno schermo che è delitatissimo, dopo un po' di volte che si usa quindi aprendo e chiudendo, si rompe dentro il cavo, e lo schermo va via, non si accende piu' la luce ( che dopo un po0 di tempo sparisce) e alla fine hai un cellulare senza schermo.

  • Jacopo
    giovedì 18 marzo 2004 19.31

    Esteticamente e dal punto di vista delle funzioni è un buon cell, ma nn lo consiglio a quellii che nn hanno un ripetitore sotto casa: dal punto di vista della ricezione nn è certamente il massimo!!!!!

  • Leggi tutti i commenti
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading