Hi Tech

Trova >> MOTOROLA V550

In sintesi

Edizione riveduta del famoso V525, il V550 consente di effettuare videoclip di 12 secondi condivisibili anche via MMS. Tra le principali funzioni del telefono: fotocamera VGA, video capture e playback, Bluetooth, tecnologia quad band e nuovi giochi.

Giudizio esteso

Remake del V525, cellulare di buon successo, il V550, pensato esclusivamente per l'utenza Vodafone, risulta maggiormente orientato ai servizi interattivi, grazie anche al supporto fornito dall'operatore. Nel complesso si tratta di un buon cellulare, con più che discrete possibilità multimediali, un'eccellente fotocamera digitale (capace di catturare video della durata massima di 12 secondi) e un ottimo display a 65mila colori. Il prezzo rimane forse un po' elevato, rispetto alle offerte di concorrenti come quelle dell'aggressivo operatore 3, ma è comunque buono se si considera il listino Vodafone.

Caratteristiche

Display principale a 65mila colori; Fotocamera VGA integrata; GSM/GPRS Quad-band; Video MMS e MMS; Bluetooth; Suonerie polifoniche; E-mail; Modem integrato; Tasto dedicato e personalizzazione Vodafone live!; Giochi Java; Suonerie, immagini e sfondi scaricabili; Auricolare incluso; l'offerta Vodafone comprende: 2 Carte Ricaricabili Vodafone ciascuna con 10 euro (Iva inclusa) di unità di traffico telefonico.

Trova >> MOTOROLA V550

Commenti

  • djibril84
    martedì 4 gennaio 2005 11.30

    Va da Dio XD

  • greta
    lunedì 3 gennaio 2005 17.27

    scusate ke kos e kla sim gemplus? RISP PLEAASE CMQ IO MI TROVO MOLTO BENE

  • Re Davide Ss
    lunedì 27 dicembre 2004 13.14

    Cia ragazzi il motorola v550 va benissimo fate attenzione però a non mettere una sim Gemplus se non volete giocarvi il softwere.... rimediate a cambiarvi la sim.. non aspettate per i resto va bene vale un pò di piùdi quanto costa.. cià

  • Leggi tutti i commenti
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading