Hi Tech

Trova >> MOTOROLA Timeport 280

In sintesi

Timeport 280 è il nuovo telefono cellulare tri-banda, Wap, GPRS di Motorola. Oltre a permette un'estrema velocità di accesso e trasmissione dati tramite il mobile Internet, può comunicare in molte parti del mondo.

Giudizio esteso

Timeport 280 è il nuovo telefono cellulare tri-banda, Wap, GPRS di Motorola. E' l'ideale per chi si trova spesso in viaggio per lavoro. Si tratta, infatti, di un vero telefono business dedicato a chi può tornare utile fare uso di strumenti come la terza banda di frequenza, la porta a infrarossi, il modem, l'agenda elettronica, i memo vocali, gli appunti, la rubrica telefonica con 500 nominativi. Queste sono solo alcune delle caratteristiche peculiari del T280, la versione più moderna e con un design più intrigante della serie di successo Timeport.

Caratteristiche

Wap: Si Gprs: Si Umts: No Frequenza: Tri-banda, Wap, GPRS Batteria: Ioni di Litio 800 mAh Peso (gr): 100 Altezza (mm): 125 Larghezza (mm): 49 Profondità (mm): 24 Modem: Si Irda: Si Vibracall: Si Conversazione: 5 ore Stand-by: 253 ore.

Trova >> MOTOROLA Timeport 280

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading