Hi Tech

Trova >> MOTOROLA L 7089

In sintesi

Il 089 è il primo cellulare tri-band del mondo, capace di trasmettere sulle tre frequenze attualmente usate dal sistema GSM: 900 e 1800MHz in Europa, 1900MHz negli USA. Il software non è ancora all'altezza di quelli della Nokia e dell'Ericsson.

Giudizio esteso

Anche chi non ha intenzione di recarsi negli Stati Uniti sicuramente apprezzerà il Voice Dial ed il Voice Command che si affiancano al Voice Memo, già presente in alcuni modelli dello stesso produttore. Il Voice Dial consente di chiamare un numero semplicemente pronunciando il nominativo della persona a cui vogliamo telefonare. Mentre il Voice Command consente di memorizzare fino a 9 comandi funzione. Un'altra caratteristica del telefono in oggetto è la batteria al Litio, che, secondo la casa costruttrice, dovrebbe avere un'autonomia di 2 ore in conversazione e 150 in standby. Alcuni terminali hanno una durata decisamente maggiore, ma il semplice fatto di poterla caricare e scaricare a piacimento permette tranquillamente di gestire l'autonomia in modo semplice ed efficace.

Caratteristiche

Trial Band GSM 900/1800/1900, peso 108 grammi, dimensioni di 130 x 47 x 24 mm, chiamata a riconoscimento vocale, autonomia 2 ore in conversazione e 150 in standby, funzione di Voice Note con capacità di memoria di 3 minuti, avviso di chiamata a vibrazione, porta infrarosso, modem interno.

Trova >> MOTOROLA L 7089

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading