Hi Tech

Trova >> MOTOROLA C350

In sintesi

Sfondi, suonerie polifoniche, screen saver, nuovi livelli dei giochi, temi, tutto può essere scaricato direttamente sul telefonino. Inoltre le suonerie polifoniche MIDI possono essere realizzate anche col pratico compositore interno.

Giudizio esteso

La novità più significativa del nuovo C350 è il suo display a 4096 colori CSTN da 96 x 65 pixels. Come il suo predecessore anche il C350 è un telefono GSM Dual Band 900/1800 Mhz con supporto GPRS di classe 8. Moltissime le funzionalità di personalizzazione, e non poteva essere altrimenti dato il pubblico al quale si rivolge questo telefono. La connettività col PC può avvenire tramite cavo sia seriale RS-232, che Mini USB. La rubrica è da 100 contatti. Interessante la durata della batteria da 600 mAh in dotazione, che assicura circa 5 ore in conversazione e 250 ore in stand by, secondo quanto dichiarato dalla casa. Il C350 dovrebbe giungere nei negozi entro il mese di aprile 2003.

Trova >> MOTOROLA C350

Commenti

  • Andrea
    venerdì 2 gennaio 2004 18.55

    Nonostante sulla home page di iSync (programma di sincronizzazione di apple) sia dichiarato COMPATIBILE non viene riconosciuto dal sistema... e io l'ho comprato per quello!!!

  • GIULIANA
    sabato 13 dicembre 2003 14.42

    ESTETICAMENTE è BELLINO MA è TROPPO LENTO NEL PASSARE DA UNA FUNZIONE ALL'ALTRA.

  • GIUSEPPE
    mercoledì 14 maggio 2003 10.13

    POSITIVO: DIMENSIONI GENERALI RIDOTTE E PESO CONTENUTO ,LEGGIBILITA' DEL DISPLAY DAVVERO MOLTO BUONA , SUONERIE A 16 TONI MOLTO SOFISTICATE , RICEZIONE E SEGNALE DI ALTO LIVELLO PER LA MEDIA MOTOROLA , PRENDE COME UN NOKIA E QUESTO E' UN MIRACOLO.LE COVER INTERCAMBIABILI CON ANCHE FORME DVERSE E' GENIALE OLTRE CHE RIDARE VITA AD UN CELLULARE ROVINATO. DESIGN NEL COMPLESSO GRADEVOLE E PREZZO DAVVERO BASSO PER LE CARATTERISTICHE OFFERTE.
    NEGATIVO: DIMENSIONI SCHERMO RIDOTTE , DURATA BATTERIA CON USO STANDARD RIDOTTA E COMUNQUE INFERIORE A QUANTO DICHIARATO. MENU' TALVOLTA COMPLESSI E MACCHINOSI SOPRATUTTO PER LA PARTE MESSAGGI CON TROPPI PASSAGGI.SCREEN SAVERS INUTILI OLTRE CHE DISPENDIOSI IN TERMINI DI ENERGIA E CON PECCA DI RESTARE FISSI AL TERMINE CON IMMAGINE BLOCCATA NASCONDENDO LE INFORMAZIONI DEL DISPLAY. TASTI DAVVERO MA DAVVERO SCOMODI E STUPIDI NELL'ERGONOMIA.

  • Leggi tutti i commenti
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading