Hi Tech

Trova >> MICROSOFT XBox Limited Edition

In sintesi

Destinata ad essere un oggetto da collezione, la X-Box Limited Edition è un modello originale e divertente. Destinata a tutti i giocatori che apprezzano il design moderno e anche la sbalorditiva potenza dei giochi X-Box.

Giudizio esteso

La X-Box di Microsoft ha tutte le caratteristiche per diventare presto il punto di riferimento delle macchine da gioco. Pur di dimensioni ridotte al suo interno troviamo il massimo in termini di tecnologia applicata alle console. Un processore da 733 Mhz della Intel affiancato al chip grafico da 250 Mhz della Nvidia, quest'ultimo assicura una resa grafica di ben 3 volte superiore a qualsiasi altro processore inserito in una console di videogiochi. Inoltre la X-box si avvale di un velocissimo Hard Disk da 10 Gb che consente di avere a disposizione una quantità di spazio sufficiente per salvare le partite intraprese o i propri dati. Ovviamente non poteva mancare un lettore DVD 5x che può tranquillamente essere collegato alla televisione e all'impianto di home theater. Il corredo si conclude con un controller Pad veramente innovativo dotato di 8 bottoni di cui due (destro e sinistro) analogici, mentre i rimanenti sono digitali sensibili alla pressione. Infine due porte per le memory card o per collegare altre periferiche.

Caratteristiche

CPU 733 MHz, processore grafico da 250Mhz, memoria totale 64MB, velocità della Ram 6.4GB/sec, lettore DVD 6x, Hard Disk da 10 Gb, Memory Card da 8 Mb, schede Ethernet (10/100), telecomando per controllare il lettore DVD, massima risoluzione 1920x1080, 256 canali audio.

Trova >> MICROSOFT XBox Limited Edition

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading