Hi Tech

Trova >> LG A7150

In sintesi

A7150, il primo della gamma LG compatibile con la tecnologia EDGE (Enhanced Data Rates for Global Evolution), tecnologia wirless che consente la trasmissione di dati a banda larga con una velocità paragonabile a quella di una connessione Internet ADSL.

Giudizio esteso

Grazie ai vantaggi offerti dalla tecnologia EGDE, il cellulare A7150 permette di ricevere e inviare le foto scattate con la fotocamera integrata ad una velocità superiore alla media. Il terminale A7150 con fotocamera in grado di ruotare di 180° consente di scattare immagini a una risoluzione massima di 640x480 pixel. È dotato della funzione di autoscatto e, oltre ad avere ha uno zoom fino a 4x (a seconda della risoluzione con cui vengono scattate le immagini), ha un flash integrato per l'utilizzo in ambienti poco luminosi. E' possibile registrare video in formato MPEG4, effettuare scatti in sequenza, foto a colori, in seppia, in bianco e nero e regolare la qualità e la luminosità delle immagini. Il browser WAP 2.0 rende possibile la connessione Internet per la visualizzazione di pagine in xHTML, mentre il supporto di JAVA MIDP 2.0 consente al telefono di essere arricchito con ulteriori giochi e applicazioni. La connettività con l'esterno avviene invece tramite una porta infrarossi IrDA oppure un cavo USB. Il telefono è in grado di supportare MMS, SMS e di inviare e ricevere e-mail testuali.

Trova >> LG A7150

Commenti

  • Gabriele
    lunedì 7 febbraio 2005 10.15

    Come gia' noto alcuni modelli di masterizzatori LG non funzionano con MB ASUS che montano Processori Intel.Il
    Attualmente il telefonino LG A7150 non riesce ad avere connettività con la porta USB tantomeno con la porta infrarossi su tali configurazioni INTEL.
    Su Computer con configurazione per processori AMD il problema non sussiste,sia con S.O. WINDOWS ME che WINDOWS XP sia HOME che PROFESSIONAL.
    Sembra che sia da imputarsi al Chipset che pilotano i processori INTEL,il quale non riesce a passare in maniera corretta i dati tra USB e processore.
    Al momento non si hanno notizie su driver
    che riescano a far funzionare correttamente,l'hardware tra LG A7150 e Chispet per INTEL PIV di ultima generazione ,neanche dal sito ufficiale.
    Ma i produttori i loro prodotti li provano ??? Inoltre ci sono notizie contrastanti riguardo alla banda,alcuni portano come Dual-Band altri come TRI-BAND,ma la verita' quale e' ??? e come viene venduto ? Molte ombre su questo gioiellino tecnologico.

  • Leggi tutti i commenti
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading