Hi Tech

Trova >> LG 600

In sintesi

L’LG 600 è il modello di punta della gamma di telefoni LG in Italia. Nella confezione è fornito un caricabatterie da viaggio molto leggero, un porta-cellulare di plastica rigida e gli auricolari.

Giudizio esteso

LG 600 è disponibile in tre colorazioni: grigio scuro, argento e blu; l’apparecchio trasmette una sensazione di robustezza, plastiche eccellenti e ottima verniciatura antigraffio. Il telefono è privo di scricchiolii e l’apertura e la chiusura dello stesso avvengono senza dare sensazioni di allentamento delle cerniere. Il telefono è dotato di quattro differenti profili audio: Normale, Silenzioso, Esterno e Personalizzato. Molto curato il software aggiuntivo: calcolatrice, convertitore di misure (lunghezza, peso, superficie, volume), individuazione fusi orari e la classica sveglia Cinque sono i giochi, molto curati dal punto di vista grafico. Sfruttano adeguatamente le capacità grafiche del display interno. Black Jack, Crazy Race (corse), Diamond King (un surrogato di Tetris), Corsair e Stone Axe. Il volume della suoneria di gioco può risultare alto e un po’ fastidioso in un ambiente pubblico, ma si può regolare o togliere del tutto.

Caratteristiche

Dual Band (900/1800), AUTONOMIA 150 ore (standby)
150 minuti (conversazione), BATTERIA Litio 600 mAh, MEMORIE 500, Doppio display (128x90 Interno - 96x12 Esterno), Registrazione vocale (fino a 90 sec.), Chiamata vocale (fino a 20 nomi), Display grafico (7 linee), 5 Giochi, ALTEZZA 80 mm, LARGHEZZA 44 mm, SPESSORE 24 mm, PESO 95 g.

Trova >> LG 600

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading