Hi Tech

Trova >> Alcatel One Touch 300

In sintesi

One Touch 300, il GSM con il peso e le dimensioni più ridotte della sua categoria, che integrano il protocollo WAP. Disponibile in 15 diversi colori, tutti vivaci e divetenti.

Giudizio esteso

Tutti i telefoni della nuova gamma Alcatel vantano le più recenti innovazioni: un tasto di navigazione tri-direzionale, che consente di accedere rapidamente a tutte le funzioni attraverso le icone animate; la funzione vivavoce integrata che semplifica notevolmente la conversazione telefonica e l'avviso di chiamata vibrante incorporata, ideale per chi ama la discrezione. I telefoni Alcatel One Touch 300 offrono ancora di più: l’innovativa tecnologia WAP (Wireless Application Protocol) integrata permette infatti l’accesso e la navigazione nei servizi Internet resi disponibili. Eleganti nel design, con linee morbide e sinuose, i nuovi cellulari Alcatel pesano solo 105 grammi e sono quindi molto maneggevoli. La batteria ha una durata di 165h in stand-by e di 4h45 in conversazione.

Caratteristiche

Dual Band GSM Mhz 900/1800, peso 105 gr, dimensioni 48 x 110 x 25 mm, autonomia 165 ore standby e 300 minuti in conversazione, sistema Wap 1.1, batteria al litio, avviso di chiamata a vibrazione, vivavoce integrato.

Trova >> Alcatel One Touch 300

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading